Ho bisogno di visualizzare xml della fattura come pdf, xke caricandomi tutte le fatture in una tabella di access, quando ne ho la necessita le devo vedere con un doppio clik sulla riga.
Utilizzando l'opzione 5 va benissimo con il tuo report ma mi crea quelle cartelle fel di cui non ne ho bisogno.
Inoltre se la volessi vedere una seconda volta, mi da errore xke mi dice che è gia presente nel tuo db
Anch'io ho elenco fatture in access e ho risolto mettendo un flag di stampa , se già stampato non lo rigenera ma va a richiamare "R" il file già generato ed è velocissimo.(considerando che può essere richiamato da più persone avendolo generato su una cartella del server in rete), inoltre da la possibilità a postazioni e utenti diversi di sapere se la fattura è già stata stampata per evitare che venga stampata la stessa più volte. (alla faccia del rispormi della carta)
Per il momento mi tengo la possibilità di generare tutti e tre i tipi di formati REPORT con allegati , Solo ASSOINVOICE, o solo L'ALLEGATO anche se penso alla fine di mantenere solo il REPORT di @+m2+ visto il lavorone che sta facendo ed inoltre comprende già se esiste l'allegato
C'è anche un flag nascondi fatture perché non tutte le fatture possono essere visualizzate dallo stesso utente,
Allegati: