+m2+ ha scritto:weldox ha scritto:+m2+ ha scritto:È possibile si lancia da riga di comando. come non so, ma ci sono tanti esperti qui Credo di riuscire a lanciare gli eseguibili tramite shell, quindi da riga di comando. Il tuo programmino funziona da riga di comando? O mi consigli di usare direttamente (dovrei studiare come) openssl.exe? Grazie mille! PS: Ho trovato la discussione dove lo descrivi, credo sia quello che fa al caso mio!!! Xml2pdf.exe 4 c:\*.p7m z:\toltefirme Toglie le firme digitali CAdES (p7m) da uno o più file in cartella specificata .....)
+m2+ ha scritto:
weldox ha scritto:+m2+ ha scritto:È possibile si lancia da riga di comando. come non so, ma ci sono tanti esperti qui Credo di riuscire a lanciare gli eseguibili tramite shell, quindi da riga di comando. Il tuo programmino funziona da riga di comando? O mi consigli di usare direttamente (dovrei studiare come) openssl.exe? Grazie mille! PS: Ho trovato la discussione dove lo descrivi, credo sia quello che fa al caso mio!!! Xml2pdf.exe 4 c:\*.p7m z:\toltefirme Toglie le firme digitali CAdES (p7m) da uno o più file in cartella specificata .....)
weldox ha scritto:
+m2+ ha scritto:È possibile si lancia da riga di comando. come non so, ma ci sono tanti esperti qui
Biagio De Franco ha scritto:Funziona anche lanciando il comando dal prompt comandi? a me no
Biagio De Franco ha scritto:
Mirko72 ha scritto:Call Shell("C:\Program Files (x86)\xml2pdf\Xml2pdf.exe 4 C:\MiaCartellaOrigine\*.p7m C:\MiaCartellaDestinazione") Chiedo scusa, non ho capito... da dove posso scaricare questo programmino?
Mirko72 ha scritto:
Mirko72 ha scritto:Ti ringrazio. Ho fatto un paio di test in un ambiente virtuale, e pare che funzioni alla grande... Ma chi lo ha fatto? E' sicuro?
Mirko72 ha scritto:Comunque, tanti complimenti all'autore.
+m2+ ha scritto:Mirko72 ha scritto:Call Shell("C:\Program Files (x86)\xml2pdf\Xml2pdf.exe 4 C:\MiaCartellaOrigine\*.p7m C:\MiaCartellaDestinazione") Chiedo scusa, non ho capito... da dove posso scaricare questo programmino? https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/fatturazione-elettronica/fatturazione-elettronica-b2b-programmeli-xml2pdf-t37541-30.html#p8616974 non ti consiglio però di tenerlo dentro program files o qualche altra cartella speciale, perchè scrive file nella sottocartella. meglio c:\xml2pdf, c:\pippo o qualsiasi altra
Biagio De Franco ha scritto:+m2+ ha scritto:Mirko72 ha scritto:Call Shell("C:\Program Files (x86)\xml2pdf\Xml2pdf.exe 4 C:\MiaCartellaOrigine\*.p7m C:\MiaCartellaDestinazione") Chiedo scusa, non ho capito... da dove posso scaricare questo programmino? https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/fatturazione-elettronica/fatturazione-elettronica-b2b-programmeli-xml2pdf-t37541-30.html#p8616974 non ti consiglio però di tenerlo dentro program files o qualche altra cartella speciale, perchè scrive file nella sottocartella. meglio c:\xml2pdf, c:\pippo o qualsiasi altra Sono d'accordo su una directory sua. L'ho lanciato su 17 file ma me ne ha convertito solo 12, non capisco il perchè, suggerimenti?
+m2+ ha scritto:...Sono d'accordo su una directory sua. L'ho lanciato su 17 file ma me ne ha convertito solo 12, non capisco il perchè, suggerimenti? Mandami i 5 e te lo dico.
Biagio De Franco ha scritto:+m2+ ha scritto:...Sono d'accordo su una directory sua. L'ho lanciato su 17 file ma me ne ha convertito solo 12, non capisco il perchè, suggerimenti? Mandami i 5 e te lo dico. Via email? mi dai indirizzo?
+m2+ ha scritto:Biagio De Franco ha scritto:+m2+ ha scritto:...Sono d'accordo su una directory sua. L'ho lanciato su 17 file ma me ne ha convertito solo 12, non capisco il perchè, suggerimenti? Mandami i 5 e te lo dico. Via email? mi dai indirizzo?zarcbackup su gmail.com
Biagio De Franco ha scritto:.