dario46 ha scritto:
Buon giorno a tutti,
rieccomi con il seguente quesito:
il 30 giugno un utente acquista una gonna, dopo che arriva a casa decide che non gli piace ed il 1 luglio torna in negozio per il reso.
Sul sito ADE è indicato che "il reso deve essere gestito manualmente", cioè?
Qualcuno di voi ha risolto?
Saluti
PS: vorrei sapere chi fa partire una cosa del genere a 4 giorni dall'inizio dei saldi abbigliamento
ciao,
sullo scontrino del 30 giugno trovi data scontrino, numero scontrino, matricola della cassa ma ti manca il numero dell'azzeramento fiscale (che sono i dati che si aspetta il documento di reso).
l'unico modo per rintracciare il numero di azzeramento fiscale è andare fisicamente a leggerlo dal registro dei corrispettivi o dalla stampa della memoria fiscale completa della cassa di provenienza.
quindi poi devi creare un documento di reso con questi dati.
dicono "manualmente" nel senso che non trovi i dati disponibili immediatamente nè nello scontrino di provenienza nè nella cassa
wow, non avevo considerato l'inizio dei saldi... evviva!