lontano ha scritto:
dario46 ha scritto:
Avendo anch'io clienti che dal 1 luglion dovranno seguire le nuove disposizioni.
Collaborando da anni con un grosso fornitore ed installatore di registratori di cassa ho chiesto delucidazioni
eccole
- non devo effettuare nessuna modifica al mio gestionale
- abbiamo già fatto un inventario dei terminali da sostituire perchè hanno più di 2 anni(che potenza ste lobby dei registratori di cassa!)
- quelli nuovi avranno già la scheda di rete ed il software installato che in modo autonomo invia, alla chiusura serale, i dati dei corrispettivi all'ade
- per quelli da aggiornare ci pensano loro ad installare il software necessario e la scheda di rete relativa.
Questo è quanto
Ciao,
anche il mio software di vendita comunica con i registratori di cassa Ditron. Noi passeremo dalla Quadra alla Ditron i-T.
Con me non sono stati così rassicuranti...
Inoltre, sicuramente dovrò fare alcune modifiche al mio software, in quanto non è più possibile fare un reso merce nello stesso scontrino in cui si fanno le vendite (davo la possibilità di fare il cambio merce in un unico scontrino).
Vorrei sapere se, effettivamente, hai avuto modo di testare i nuovi driver e se il tuo software continua a funzionare sia con le Quadra che con le nuove casse
Monica
io i resi li metto sullo scontrino e non ho informazioni diverse (per ora)
quì sotto un'estratto di come viene l'xml con resi (fatti in periodo di saldi e quindi con sconto)
<NumeroLinea>7</NumeroLinea>
<CodiceArticolo>
<CodiceTipo>CODICE</CodiceTipo>
<CodiceValore>AI18191531U0147</CodiceValore>
</CodiceArticolo>
<Descrizione>RESO DELL ACQUA</Descrizione>
<Quantita>1.0000</Quantita>
<PrezzoUnitario>-64.7500</PrezzoUnitario>
<ScontoMaggiorazione>
<Tipo>SC</Tipo>
<Percentuale>50.00</Percentuale>
</ScontoMaggiorazione>
<PrezzoTotale>-32.3750</PrezzoTotale>
<AliquotaIVA>22.00</AliquotaIVA>
</Dett
Domani mi faccio mandare (se pronte) da Ditron , le eventuali modifiche da applicare al mio software per adeguamento a nuove specifiche