Collegamento stampante fiscale Epson FP-81 II

di il
1 risposte

Collegamento stampante fiscale Epson FP-81 II

Buongiorno, c'è qualcuno esperto di collegamento fra PC e stampante fiscale che può darmi un aiuto? Ho una Epson "FP-81 II" con la quale sto facendo le prove di stampa scontrino, tramite un mio software in VB e C#. Sono riuscito dopo un aiuto dai forum a collegare questa stampante tramite LAN e con questo collegamento riesco a fare delle prove di stampa scontrini con istruzioni facenti riferimento al protocollo XON / XOFF. Adesso avrei la necessità di concludere il tutto testando la risposta della stampante fiscale che da manuale dovrebbe restituirmi il numero di scontrino regolarmente emesso (da manuale dopo attivazione del flag 14/42 che abilità la modalità Bi-Direzionale. Buio totale qui!!!! 1000 prove fatte ma niente.
La stampa dello scontrino la ho fatta con una istruzione "Printer.basXXstampa.Print("Stringa di stampa", "NomeStampante)". Mi è stato detto di provare con TCP LISTENER, ma purtroppo è tutto il giorno che ci sto sbattendo la testa senza risultato.
Aggiungo, sotto, il link della richiesta che ho fatto anche su FB, sperando di trovare qualcuno che mi aiuti a risolvere tale problema. Grazie!!

1 Risposte

• Re: Collegamento stampante fiscale Epson FP-81 II

Ciao ho rimosso il link al gruppo sul libro delle facce.
    In questo forum non sono amnessi link a siti terzi a meno di casi specifici e indispensabili
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte