Auguri!

di il
4 risposte

Auguri!

Desidero rivoglere i miei auguri di buone feste e buon 2019 (a parte la FE) a tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi hanno consentito di issare la bandiera sul tetto della FE.

Auguri anche a quelli che hanno trovato vantaggi all'interno dei vari post.

La mia speranza è di non dover lanciare un' help ..... su fe ma mai dire mai. Sopratutto se dipendiamo dal mestruo dei filosofi romani.

4 Risposte

• Re: Auguri!

Per quanto mi riguarda non sono minimamente turbato dalla FEL.

PS incredibilmente nessuno ha notato (ancora) cosa scrive il mio programmello nei metadati dei PDF-report
    (che prima o poi mi deciderò a rifinire)

Bon, domani sarò a Milano quindi 'as vedemm
    Allegati:
    21468_ce25991faf3332970056f5e3237b7a10.jpg
    21468_ce25991faf3332970056f5e3237b7a10.jpg

+m2+ ha scritto:

Per quanto mi riguarda non sono minimamente turbato dalla FEL.

PS incredibilmente nessuno ha notato (ancora) cosa scrive il mio programmello nei metadati dei PDF-report
    (che prima o poi mi deciderò a rifinire)

Bon, domani sarò a Milano quindi 'as vedemm
    sono talmente turbato che alle 17 ho iniziato una partita di scacchi on line della durata di 3 giorni

se domani vieni a milano ti auguro di non trovare lo stesso formicaio di oggi.

lo sai che sono vb dipendente e che purtroppo devo risolvere le casistiche da me medesimo
    quindi non faccio voli pindarici sui tuoi "programmelli". perchè poi li definisci in modo così riduttivo?

Perché ho anche programmone da un milione di righe
    Fa anche rima

+m2+ ha scritto:

Perché ho anche programmone da un milione di righe
    Fa anche rima
    La mia opinione non è tanto valutare in base al numero di righe del programma, ma la capacità di risolvere i problema.
    A volte mi capita di riprendere in mano programmi datati e riscriverli riducendono le istruzioni ma non per questo funzionano peggio anzi.
    cmq grazie per il supporto.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte