Salve,
sto riscontrando alcuni problemi con la richiesta del certificato dispositivo su Android utilizzando React Native. Riesco correttamente a generare e a firmare l'XML ma il sistema dell'Agenzia Delle Entrate risponde con lo stato 500. So per certo che l'XML che genero è corretto per tre motivi:
- L'XML corrisponde allo schema XSD fornito dall'Agenzia Delle Entrate (ho utilizzato dei servizi online per la validazione).
- L'XML risulta correttamente firmato (ho utilizzato dei servizi online per la verifica).
- Esportando sul computer l'XML generato sullo smartphone e inviandolo tramite il seguente comando:
curl -v -k --header 'Content-Type: application/xml' https://apid-ivaservizi.agenziaentrate.gov.it/v1/dispositivi/ --data-binary @input.xml
l'Agenzia Delle Entrate riconosce correttamente l'XML restituendomi il certificato del dispositivo.
Confrontando la richiesta inviata tramite curl e quella inviata tramite la libreria Axios.js, non mi risultano differenze. Qualcuno di voi sta avendo un problema simile? Grazie.