Agenzia Delle Entrate: richiesta certificato dispositivo

di il
3 risposte

Agenzia Delle Entrate: richiesta certificato dispositivo

Salve,

sto riscontrando alcuni problemi con la richiesta del certificato dispositivo su Android utilizzando React Native. Riesco correttamente a generare e a firmare l'XML ma il sistema dell'Agenzia Delle Entrate risponde con lo stato 500. So per certo che l'XML che genero è corretto per tre motivi:

1. L'XML corrisponde allo schema XSD fornito dall'Agenzia Delle Entrate (ho utilizzato dei servizi online per la validazione).
  2. L'XML risulta correttamente firmato (ho utilizzato dei servizi online per la verifica).
  3. Esportando sul computer l'XML generato sullo smartphone e inviandolo tramite il seguente comando:

curl -v -k --header 'Content-Type: application/xml' https://apid-ivaservizi.agenziaentrate.gov.it/v1/dispositivi/ --data-binary @input.xml 

l'Agenzia Delle Entrate riconosce correttamente l'XML restituendomi il certificato del dispositivo.

Confrontando la richiesta inviata tramite curl e quella inviata tramite la libreria Axios.js, non mi risultano differenze. Qualcuno di voi sta avendo un problema simile? Grazie.

3 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte