Valori duplicati

di il
3 risposte

Valori duplicati

Ciao a tutti
VI allego questo file in cui ci sono una serie di prodotti in determinati magazzini in una certa quantità

Vorrei sapere in ogni magazzino quanti prodotti ci sono che sono presenti in altro magazzino (l'ottimale sarebbe avere ogni tipo di prodotto in un solo magazzino), magari calcolando il numero di duplicazioni (cioé quante tipologie di prodotto in un magazzino, magari sapendo se è presente in un altro solo magazzino o in entrambi) e la quantità totale di prodotto duplicato

https://drive.google.com/file/d/1gawe_n0zC9BPNxzd9zVFmgAEcjJNR1ZI/view?usp=sharing

3 Risposte

• Re: Valori duplicati

Prima di aiutarti, vorrei sapere in veste di chi fai la domanda: studente, dipendente, libero prof.
    Se sei uno studente sei molto scarso, farti fare il lavoro da altri non ti aiuta.
    Se sei un dipendente chiedi di farti fare un buon corso di Excel, ne guadagnerebbe anche l'azienda.
    Se sei un professionista... (censured).

Lo scopo del forum è aiutare a fare e non fare per gli altri, quindi se hai fatto qualcosa e hai bisogno di aiuto su qualche punto specifico sii più chiaro

Grazie in realtà mi interessavano altre soluzioni eventuali ma penso non ci sia bisogno
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte