Guarda io ho usato un altro schema
https://drive.google.com/open?id=1PIISRv7ivS-Ku441wcN0P4w7Zri0HyAD
secondo me taglia un po' di calcoli
ho un altra domanda da farti:
sto utilizzando, invece di una semplice sottrazione, la formula "giorni.lavorativi.TOT.Intl", e ho riscontrato un problema...ti faccio l'esempio calzante.
periodo inizio ricerca 1/01/2019 periodo fine ricerca 6/01/2019
periodo inizio ferie 2/01/2019 periodo fine ferie 5/01/2019
ora, quando faccio la sottrazione tra "periodo inizio ferie"(2/01/2019) e "periodo inizio ricerca" (1/01/2019), considerando che ho inserito nelle festività il 1 gennaio, mi dà un risultato di 1, che non va bene.
Questo perché il periodo di ricerca è di 4 gg lavorativi con la formula (i giorni 2,3,4,5 gennaio-il 1 e il 6 sono festa), quindi coincide come numero di giorni lavorativi del periodo di ferie (2,3,4,5) che sono tutti lavorativi.
Ciò comporta il problema che quando si fa il calcolo finale, la differenza tra inizio ferie e inizio ricerca da 1, e la differenza tra fine ferie e fine ricerca -1, entrambi dati errati in quanto non ci dovrebbe essere differenza dal momento che sia il 1 gennaio che il 6 sono festa...
hai una soluziona per questo problema? ho controllato, di fatto il "giorni.lavorativi.tot.intl" quanto sottrae due date vicine di cui una festiva allora ritorna il valore di 1...