Crei una query per ogni pagina, quindi 26, senza aggiungere la colonna della data corrente. Combini/accodi tutte le query in una sola, aggiungi la colonna personalizzata come fatto prima.
Alcune lettere saranno vuote, vedrai errore nella singola query ma quando le metti tutte insieme non fa storie, semplicemente accodata una query vuota quindi non accoda niente.
Alla fine, la query combinata delle 26 con aggiunta della colonna della data corrente si riduce a
let
Origine = Table.Combine({#"Table 0", #"Table 0 (2)", #"Table 0 (3)", #"Table 0 (4)", #"Table 0 (5)",
#"Table 0 (6)", #"Table 0 (7)", #"Table 0 (8)", #"Table 0 (9)", #"Table 0 (10)", #"Table 0 (11)",
#"Table 0 (12)", #"Table 0 (13)", #"Table 0 (14)", #"Table 0 (15)", #"Table 0 (16)", #"Table 0 (18)",
#"Table 0 (19)", #"Table 0 (20)", #"Table 0 (21)", #"Table 0 (22)", #"Table 0 (23)", #"Table 0 (25)",
#"Table 0 (26)"}),
#"Aggiunta colonna personalizzata" = Table.AddColumn(Origine, "DataCorrente", each DateTime.Date(DateTime.LocalNow()), type date)
in
#"Aggiunta colonna personalizzata"
(ho spezzato io la prima riga, andando a capo manualmente, per facilitare la lettura, ma il codice originale è tutto dritto)
Da' ad ogni query un nome significativo, tipo LetteraA, LetteraB … LetteraZ, non come ho fatto io che ho tenuto Table (0) con il progressivo.
L'aggiunta della colonna personalizzata contenente la data corrente potresti farla anche a livello di singola query e poi fare l'accodamento, fermandoti lì.
La parte più noiosa è creare le 26 query (a conoscere il VBA di Excel e forse anche un po' di Power Query o quello che è mai, probabilmente si farebbe in un baleno), ma con un Duplica non è poi così lunga come operazione.