Buongiorno,
sto progettando un preventivatore (un foglio dove inserisco i prodotti che il cliente ha ordinato e in automatico esce il totale) collegato a un listino prezzi al foglio1(Campi: Id prodotto, descrizione, prezzo, ecc.)
ho creato una casella combinata a più colonne nel foglio2, che visualizza i dati del listino prezzi del foglio1.
Una volta selezionato il record giusto, la casella combinata automaticamente visualizza il codice "id prodotto" nella cella A15 e attraverso un cerca.vert ricerco i dati che mi servono dalla tabella del foglio1.
Fin qui ci sono arrivato, ma ora vorrei creare un pulsante o una macro che permetta di registrare i successivi "id prodotti" scelti con la casella combinata nelle righe successive, lasciando però registrato l'id prodotto scelto precedentemente nella riga precedente. Per esempio un pulsante o una macro che scriva il secondo "id prodotto" scelto nella casella a16, lasciando nella cella a15 il primo id, e successivamente così con il terzo, quarto id ecc, oppure che mi registri i dati scelti nelle righe successive e lasci un record vuoto per selezionarne un altro dalla casella combinata.
Si può fare?
Ringrazio tutti anticipatamente.
Matteo