Buonasera,
riporto un link al file excel e spiego qui cosa vorrei fare:
Nel foglio “complessivo” c’è una tabella di riepilogo.
Questa pesca i valori dagli altri fogli.
Prendo ad esempio la cella B5 dove è riportata la formula =OTTOBRE21!B2
Io vorrei invece che ci fosse scritto una cosa del genere =CONCATENA(B4;”!”)B2
Ovvio che ciò che ho scritto è sbagliato, ma il concetto è che quando creerò la scheda dicembre21 nella colonna D (del complessivo) appaiano già tutti i valori senza dover fare il passaggio manualmente.
In sostanza, parte della formula è in un'altra cella sotto forma di testo.
È possibile?
Perché ho letto varie discussioni sui forum ma non sono riuscito a concludere nulla.
E' possibile senza VBA?
Grazie
https://www.dropbox.com/scl/fi/c0cut4h02yr993timmnqa/Esempio-fogli.xlsx?dl=0&rlkey=ybb83ohainffmyop74y0ydijj