Buonasera,
ho provato a trovare delle risposte ad un mio quesito curiosando nei vari argomenti del forum, ma non ho trovato nulla di simile, quindi vi pongo un mio dubbio:
- ho creato una tabella in excel in un foglio da utilizzare come archivio, con record ordinati attraverso un colonna ID;
- gran parte dei dati che saranno contenuti delle varie colonne saranno inseriti al momento stesso della creazione dei record;
- mentre ho la necessità di completare i dati mancanti nelle colonne in un secondo momento. A tal proposito ho creato un nuovo foglio excel collegato all'archivio, in grado di estrarre i dati significativi di una singola riga con la la funzione "cerca.vert" e visualizzarli sulla nuova scheda che, a questo punto dovrei riuscire a completare per aggiornare l'archivio.
Ma giunto a questo punto mi sono bloccato, vorrei creare una macro in grado di copiare i dati da me inseriti nelle celle della riga cercata, ma non riesco a raccapezzarmi.
Immagino che anche qualcun'altro di voi avrà avuto questa esigenza, premetto che non ho basi VBA e le mie macro le genero attraverso la funzione registra macro.
Vi ringrazio sin d'ora del vostro aiuto