nicolap ha scritto:
- Non hai corretto il titolo: TChart si scrive con la "t" finale. La versione di Delphi è la XE3. TeeChart anche si scrive con la "t" finale. Una riga 3 errori. Guara che se scrivi il codice allo stesso modo il compilatore si incazza
- Continui a sbagliare l'uso dei tag QUOTE! Guarda l'anteprima prima di postare.
- Qua non facciamo il lavoro degli altri, aiutiamo (per quanto possibile) a correggere e migliorare il tuo. Mostralo...
Si ok non avevo letto il titolo convinto erroneamente che la versione era ex3 e chiedo venia. Il codice non lo posso postare perchè prima devo crearlo, se hai esperienza nell'uso del componente, mi puoi indircare i passi da compiere per popolare questo grafico con le caratteristiche descritte prima?
Non ho detto fammelo tu e grazie del lavoro. Ho spiegato genericamente cosa dovrei far visualizzare, al momento mi interessa solo seguire i passi e le strategie da compiere per avere questi dati. Poi se magari scrivendo il codice mi sorgono dei dubbi, lo posto.
Ovviamente mettere il componente nella form e cliccare Edit Chart c'ero arrivato...