f.developer ha scritto:
L'ho fatto io per estrarre i dati. adesso devo fare quello per il colore che poi cercerò di aggiungere in questo codice
Scusa, mi arrendo. Oltre a cercare componenti già pronti in grado di fare quanto chiedi, sarebbe opportuno capire cosa si può fare con quello che stai utilizzando, ma prima ci vogliono 10 messaggi per capire che componente hai usato, poi viene fuori che è tuo e ce ne vogliono altri 10 per capire come l'hai scritto, poi altri 10 per capire che libreria hai usato nella realizzazione del tuo componente...
Evidentemente non ci capiamo: a meno che tu non abbia scritto tutto il codice in grado di scrivere fisicamente e nativamente (senza alcun tipo di altro supporto) il file Excel che stai esportando, per poter verificare se è possibile utilizzare il colore e come impostarlo nella libreria e/o nel componente (di terze parti o altro) che stai utilizzando, o con cui ti stai interfacciando nel componente che hai scritto tu,
devo sapere qual è.
Se è un segreto, o se rispondere alle domande richiede troppo tempo, lascio perdere perché è assurdo che io scriva un papiro per far capire cosa serve per dare suggerimenti e tu scrivi due righe striminzite, senza peraltro rispondere.
Buon lavoro!