<BLOCKQUOTE id=quote><font size= face="" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size= face="" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
mi sa che la inserisco adesso, magari nascono delle discussioni serie su questo linguaggio,
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="" size= id=quote>
news groups sono piene di messaggi "seri", consiglio
news.borland.com
d&d on line di Marco Cantu'
lang.delphi.*
attualmente non molto utilizzato a causa della concorrenza
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="" size= id=quote>
ti prego di informarti meglio, il fatto che non hai mai sentito nominare delphi non significa che non è poco utilizzato
Questo utente non ha effettuato alcuna registrazione
Caro Guest :
n. 1 Non ho detto che non ho mai sentito nominare Delphi, anzi per tua informazione ho avuto modo di vederlo nel 97 ai bei tempi della scuola.
n. 2 la frase:
"attualmente non molto utilizzato a causa della concorrenza"
non significa che è poco utilizzato, ma che lo é in una quantità non grande.
n .3 Questo portalino é nato con lo scopo di dare la possibilità agli utenti esperti e non, di scambiarsi informazioni, idee, aiuti e quant' altro per crescere insieme nel complesso settore della programmazione.
E' totalmente fuori dall' ottica di questo forum, lanciare sfide, creare situazioni di ostilità o disturbare le discussioni dei membri, anche perché qui nessuno deve dimostrare niente a nessuno.
<font color=red><b>Iprogrammatori.it é un sito pacifico e cosi' deve restare!</b></font id=red>
Se vuoi partecipare attivamente e positivamente alle discussioni mi fa piacere, altrimenti abbi rispetto per gli altri!
n. 4 Morpheus si é distinto dagli altri per i suoi post sul Delphi, ultimo l' aiuto all' utente 'raah', personalmente lo reputo in gamba non solo per le risposte in se stesse ma per l' aiuto che da a chi ne ha bisogno!
Grazie