06/10/2023 - panfra ha scritto:
Sto aprendo questa discussione perche' mi trovo nella impossibilita' di acquistare un libro in questo momento
Nessuno ha suggerito alcun libro: tutte le risorse che ti servono sono disponibili online e pubblicamente.
nell' attesa l'unica cosa che mi diverte e' scivere programmi per linux
Il divertimento dovrebbe essere quello di studiare e poi mettere in pratica quanto appreso.
Ci si può divertire anche cucinando, leggendo le ricette o le guide pratiche e cercando di capire le cose, e in caso di dubbio approfondendo… ma se si procede a tentoni, completamente a caso, assemblando ingredienti alla rinfusa, certo ci si può divertire anche in quel modo, ma non si può chiedere aiuto ad altri se non li si ascolta, né ci si può lamentare che i piatti prodotti siano poco commestibili o terribili da mangiare e vedere.
Qualunque professione oppure hobby che sia, se si vogliono ottenere risultati tangibili, richiede passione e dedizione.
In caso contrario, non c'è molto che si possa dire, e chiedere aiuto è del tutto superfluo se non si risponde alle domande, o non si mette in pratica quello che viene suggerito. Si fa solo perdere tempo ad altri senza ottenere da parte di nessuno alcun successo o soddisfazione.
se conoscete uno strumento di sviluppo per linux , sono pronto ad ascoltarvi.
Qualunque altro strumento di sviluppo alternativo sarà diverso, ma richiederà comunque di studiarlo per poterlo utilizzare: qui il problema non è lo strumento che hai scelto, e non ripeterò di nuovo qual è la problematica perché credo di averlo già scritto almeno un milione di volte, ma si continua a far finta di niente, a non rispondere o a cercare altro. Poi alla fine, come ho scritto altrove, eviterò di rispondere, se non altro per rispetto verso me stesso e al mio tempo libero, visto che non serve a nulla.
ringrazi-o tuttti per l'aiuto.
Darebbe più soddisfazione che tu seguissi i suggerimenti, invece di ringraziare di averli ricevuti per poi ignorarli come se non fossero mai arrivati.
E qui chiudo l'off topic.