De nada.
Scopi specifici: Quando non riesco fare qualcosa né con Assembly, né con C/C++, né con VB, mi aiuto con Delphi, che finora ha risolto tutto brillantemente. Ma non sono in grado di fare cose semplici, solo delle cose che richiedono una ventina di anni di esperienza e che non richiedono il disegno di form et cetera. Tutto sommato delle DLL o file *.obj da includere in altri progetti. Se mi chiedi come si deve fare qualcosa di semplice, come ad esempio passare un array di integer 'by reference' a una funzione, sono alle prese con il manuale, forse anche per giorni. Ma se mi chiedi come fare la somma di due numeri estremamente grandi (Big Numbers), con 1000 decimali, precisi, mi ci vogliono cinque minuti.
Eh, sì, Delphi è anche un bell'ambiente grafico, ma non ho il tempo per apprendere tutto. Faccio quel che posso, al meglio, con i mezzi che conosco. Quindi uso VB per le maschere e le cose che con altri linguaggi sono difficili, e con Assembly e C++ ci metto le estensioni 'rapide', e qualche volta qualcosa con Delphi...
Giovanni
---
http://www.y2ksw.com/vbulletin