orecchione ha scritto:
Insomma bisogna rivolgersi al forum solo per proporre problemi stimolanti per voi e non per discutere
No, non è così, ma se vuoi capirla in questo modo perché ti piace fare il risentito, accomodati.
orecchione ha scritto:
Comunque si può anche non rispondere
Certo, si può non farlo, ma anche farlo: la scelta è individuale e, per quanto mi riguarda, se ho qualcosa da dire lo dico liberamente. Poi magari può accadere che, come in questo caso, sia perfettamente inutile perché per quanto bene si possa spiegare un concetto, questo viene mal recepito da chi è prevenuto.
orecchione ha scritto:
Non è questa il genere di discussione che mi piace fare quindi ti ringrazio del contributo che è stato anche parecchio lungo per dire che non devo chiedere su questo forum e che trovo già tutto in rete
Non ti ho detto che trovi tutto, ma i concetti fondamentali sì, mentre qui ha senso chiedere per un approfondimento, ossia quello che non si trova.
orecchione ha scritto:
In questo modo i forum vanno avanti
Dopo anni di frequenza, aspettavamo giusto te che cortesemente, da appena arrivato, ci illuminassi su come comportarsi all'interno di un forum.
orecchione ha scritto:
In ogni caso se avessi un problema che non si riesce a risolvere andrei da dei professionisti magari a pagamento e non mi rivolgerei nei forum che vedo come luogo di discussione e non un luogo di ricerca e sviluppo
Sei ovviamente libero di andare da chi vuoi.
Ciao!