Strings remover

di il
3 risposte

Strings remover

Ci sarebbe un modo per rimuovere delle stringhe da un processo conoscendo il base adress della stringa, vorrei fare una cosa del tipo:
app console dove viene richiesto l'adress tu lo inserisci e la stringa viene rimossa

3 Risposte

• Re: Strings remover

L'indirizzo di cui parli è virtuale, ovvero mappato sul processo di cui stai parlando. Una applicazione (console o no, non importa) è un altro processo che ha altri indirizzi mappati, anche se uguali, che non corrispondono. Bisogna fare un bel po' di cosette per accedere alla memoria dell'altro processo e bisogna avere permessi speciali (di debugging). Inoltre non puoi "rimuovere" una stringa (anche se non si capisce cosa tu voglia dire con rimuovere), semmai cambiarla.

Per scrivere questo tipo di codice poi, si usa il C/C++.

Bisogna avere esperienza e comunque siamo al limite delle "lamerate" e dell'illegalità se intendi rimuovere/cambiare stringhe che riguardano i diritti o gli autori dei programmi.

Ah, ok grazie mille, purtroppo sono ancora alle basi del coding.
    Forse non mi sono spiegato meglio, ora provo a spiegarmi con l'utilizzo di alcuni screenshots.
    prendiamo il seguente indirizzo: https://prnt.sc/rresw
    il mio scopo sarebbe quello di creare un'app che permetta di inserire l'indirizzo desiderato e che in seguito vada a rimuovere o comunque a nascondere la stringa presente in quell'indirizzo

miro50 ha scritto:

Ah, ok grazie mille, purtroppo sono ancora alle basi del coding.
    E allora perché ti butti su cose così complesse (e poco utili)?

Studia e fai esercizi di base.
    Forse non mi sono spiegato
    Ti eri già spiegato e ti ho risposto. Non ha alcun senso farlo e non ne hai le capacità per ora.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte