Salve ragazzi, sto provando a realizzare un client ed un server ma ho un problema: il socket sembra non ricevere il messaggio che invio.
Server:
TcpListener Server = new TcpListener(Dns.GetHostEntry("localhost").AddressList[0], 8080);
Server.Start();
while (true)
{
System.Threading.Thread.Sleep(10);
TcpClient Client = Server.AcceptTcpClient();
NetworkStream NSc = Client.GetStream();
byte[] Data = new byte[256];
int Mex = NSc.Read(Data, 0, Data.Length);
Console.Write(System.Text.Encoding.ASCII.GetString(Data, 0, Data.Length));
}
Client:
string SNickname;
byte[] Connesso;
byte[] Data = new byte[256];
Console.Write("Nickname >> ");
SNickname = Console.ReadLine();
Console.Clear();
TcpClient Client = new TcpClient(Convert.ToString(Dns.GetHostEntry("localhost").AddressList[0]), 8080);
Connesso = System.Text.Encoding.ASCII.GetBytes(SNickname + " connesso.");
NetworkStream NSc = Client.GetStream();
NSc.Write(Connesso, 0, Connesso.Length);
Console.Write(SNickname + " >> ");
Data = System.Text.Encoding.ASCII.GetBytes(Console.ReadLine());
NSc = Client.GetStream();
NSc.Write(Data, 0, Data.Length);
NSc.Close();
Client.Close();
Quando inserisco nel client il nickname invia al server "Nickname connesso." e fino a qui ci siamo, ma quando provo ad inviare Data non succede nulla.