Sto utilizzando la libreria Naudio per creare un programma prende l'input da microfono e lo riproduce sottoforma di file wav pero mi da errore cioè mi dice che un oggetto è nullo anche se non mi risulto pero secondo me il problema sta nel fatto che quando scatta l'evento X e mentre si esegue scatta l'evento Y , X come se andasse in pausa mentre Y parte Aiutatemi
Ecco il Codice
using System;
using System.Windows.Forms;
using NAudio.Wave;
using Microsoft.DirectX.AudioVideoPlayback;
namespace WindowsFormsApplication1
{
public partial class Form1 : Form
{
WaveIn waveInStream;
WaveFileWriter writer;
public Form1()
{
InitializeComponent();
}
private void StartRecording_Click(object sender, EventArgs e)
{
waveInStream = new WaveIn();
waveInStream.WaveFormat = new WaveFormat(24000, 1);
writer = new WaveFileWriter("D://pippo.wav", waveInStream.WaveFormat);
waveInStream.DataAvailable += new EventHandler<WaveInEventArgs>(waveInStream_DataAvailable);
waveInStream.StartRecording();
}
private void StopRecording_Click(object sender, EventArgs e)
{
waveInStream.StopRecording();
waveInStream.Dispose();
waveInStream = null;
writer.Close();
writer = null;
}
void waveInStream_DataAvailable(object sender, WaveInEventArgs e)
{
writer.Write(e.Buffer, 0, e.BytesRecorded);
StopRecording_Click(sender, new EventArgs());
Audio player = new Audio("D://pippo.wav");
player.Play();
player.Dispose();
StartRecording_Click(sender, new EventArgs());
}
}
}