Sto utilizzando la libreria Naudio per creare un programma prende l'input da microfono e lo riproduce sottoforma di file wav pero mi da errore cioè mi dice che un oggetto è nullo anche se non mi risulto pero secondo me il problema sta nel fatto che quando scatta l'evento X e mentre si esegue scatta l'evento Y , X come se andasse in pausa mentre Y parte Aiutatemi
Ecco il Codice
using System;
using System.Windows.Forms;
using NAudio.Wave;
using Microsoft.DirectX.AudioVideoPlayback;
namespace WindowsFormsApplication1
{
    public partial class Form1 : Form
    {
        WaveIn waveInStream;
        WaveFileWriter writer;
        public Form1()
        {
            InitializeComponent();
        }
        private void StartRecording_Click(object sender, EventArgs e)
        {
            waveInStream = new WaveIn();
            waveInStream.WaveFormat = new WaveFormat(24000, 1);
            writer = new WaveFileWriter("D://pippo.wav", waveInStream.WaveFormat);
            waveInStream.DataAvailable += new EventHandler<WaveInEventArgs>(waveInStream_DataAvailable);
            waveInStream.StartRecording();
        }
        private void StopRecording_Click(object sender, EventArgs e)
        {
            waveInStream.StopRecording();
            waveInStream.Dispose();
            waveInStream = null;
            writer.Close();
            writer = null;
        }
        void waveInStream_DataAvailable(object sender, WaveInEventArgs e)
        {
            writer.Write(e.Buffer, 0, e.BytesRecorded);
            StopRecording_Click(sender, new EventArgs());
            Audio player = new Audio("D://pippo.wav");
            player.Play();
            player.Dispose();
            StartRecording_Click(sender, new EventArgs());
        }
    }
}