Problema con eseguibile da libreria C#

di il
19 risposte

19 Risposte - Pagina 2

• Re: Problema con eseguibile da libreria C#

La wait serve per attendere che ci sia la finestra attiva o qualcosa di similare (è pronto ad avere l'input)

Nel caso specifico può essere che il fastidio te lo dia uno dei parametri che ho messo "come esempio" nella start del processo, ovvero il CreateNoWindow.

Prova a togliere la riga in cui c'è il CreateNoWindow, magari è quella che da fastidio all'exe

(spero di non scriverlo doppio, però ho postato una risposta e non la vedo)

Nel mio esempio avevo impostato la variabile "CreateNoWindow" in fase di avvio processo, ma era solo per far vedere come/dove potevi impostare eventuali parametri.

Prova a togliere l'impostazione di CreateNoWindow, magari è quella che poi fa fallire la wait for input idle.

PiGi78 ha scritto:

(spero di non scriverlo doppio, però ho postato una risposta e non la vedo)

Nel mio esempio avevo impostato la variabile "CreateNoWindow" in fase di avvio processo, ma era solo per far vedere come/dove potevi impostare eventuali parametri.

Prova a togliere l'impostazione di CreateNoWindow, magari è quella che poi fa fallire la wait for input idle.
    Ti ringrazio, ma mi da sempre questo nel log:
    2021-14-7-17-11-30.203 System.InvalidOperationException: Errore di WaitForInputIdle. È possibile che il processo non abbia un'interfaccia grafica.
    in System.Diagnostics.Process.WaitForInputIdle(Int32 milliseconds)
    in Dll_Workflow.Dll_Workflow.RunExe(String exePath)

Dall'errore sembra che il problema sia l'eseguibile che provi a lanciare, poichè risulta privo di interfaccia grafica.

Ad ogni modo, la wait la mettevo perchè l'avevo vista in alcuni esempi e consigliavano di farlo.
    Se però a te da errore, puoi farne comunque a meno, non è obbligatoria

PiGi78 ha scritto:

Dall'errore sembra che il problema sia l'eseguibile che provi a lanciare, poichè risulta privo di interfaccia grafica.

Ad ogni modo, la wait la mettevo perchè l'avevo vista in alcuni esempi e consigliavano di farlo.
    Se però a te da errore, puoi farne comunque a meno, non è obbligatoria
    Si, infatti l'ho commentata e l'applicazione al di fuori della libreria funzionava correttamente. Grazie ancora per il supporto.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
19 risposte