Il framework non dispone, che io sappia, di nessuna funzionalità diretta per eseguire ciò che vuoi tu.
L'unico modo è appunto la serializzazione e deserializzazione dell'oggetto.
Prova a cercare con Google se trovi qualcuno che abbia reso pubblico del codice che svolge il tutto.
Ciao.
<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao,
il mio problema è cercare di invare un oggetto ad un'altra applicazione remota in c#. Ho trovato una soluzione ed è quella di serializzare l'oggetto e inviarlo tramite Socket, ma mi domandavo se c'era già un oggetto che mi facesse un procedimento simile.
Esmpio:
il server istanzia un oggetto malato di tipo Paziente ne setta le propietà e invia al client una copia del oggetto o se è possibile che il client riceve un oggetto che punti direttamente all'oggetto malato sul server.
Ho trovato questo esempio
http://www.devspy.com/Art/Lang/Art.aspx?id=0007 solamente che non è quello che cercavo. Questo esmepio serve a instanziare una classe da un dominio remoto.
Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
SuperCap
(Le risposte che lascio sono limitate alle mie conoscenze sull'argomento trattato. Quindi potrei anche sbagliare!)