Implementare la libreria Qhull in visual c# wpf 2010

di il
1 risposte

Implementare la libreria Qhull in visual c# wpf 2010

Ho 10 punti:

P01 = {0,0,0},
P02 = {1,0,0},
P03 = {2,0,0},
P04 = {0,1,1},
P05 = {1,1,1},
P06 = {2,1,1},
P07 = {0,2,2},
P08 = {1,2,2},
P09 = {2,2,2},
P10 = {0,2,2}.


più un undicesimo di cui conosco la coordinata x e y:

P11 = {1.5,1.5}.

Vorrei calcolare la z di P11 usando Delaunay. Ho trovato su internet una libreria che implementa questo algoritmo ma non ho la più pallida idea di come inserirla nel mio programma. In fondo a questo post vi lascio il mio software e il link alla libreria. Avreste voglia di farmi vedere come si inserisce una libreria di questo tipo in una nuova applicazione? Non conosco bene l'inglese ed il Visual C# WPF 2010 così ho bisogno di un esempio o di una dritta. Non sono un programmatore!

Vi prego aiutatemi, il programma é già scritto e devo solo capire come fare l'inclusione di Qhull.

Grazie mille

LIBRERIA: http://www.qhull.or
SOFTWARE: http://www.2shared.com/file/z8J17kHU/Qhull.htm

1 Risposte

  • Re: Implementare la libreria Qhull in visual c# wpf 2010

    Ho guardato la libreria che hai indicato e credo che usarla in C# richieda un certo lavoro, non mi sembra sia fornita una dll, bisognerà ricompilare qualcosa, scrivere l' intrefaccia C# ecc. (ho dato solo un' occhiata magari mi è sfuggito qualcosa). Ho trovato questo link che mi sembra più adatto , ecco un esempio di uso come riportato sul sito:
    
      List<Point<double>> Vertices = new List<Point<double>>();
      //Add vertices ...
    	
      //Do triangulation
      List<Triangulator.Geometry.Triangle> tris = Triangulator.Delauney.Triangulate(Vertices);
    
    Ho provato a scaricare il demo in C# e funziona, prova a guardare se ti può andare bene.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte