Gaetano Zummo ha scritto:
Io ho fatto la stampa dove mi sono impostato tramite e.graphics.drawstring tutta la pagina.
Direi che hai fatto quella che si può definire una
fatica immane.
se io stacco la stampante lui me lo fa salvare in pdf.
Non sarebbe conveniente rendere questa opzione disponibile a prescindere dalla disponibilità o meno di una stampante?
Voglio dire, un PDF può sempre fare comodo in ogni caso.
Ora volevo sapere se c'ere un metodo sempre con le stesse caratteristiche print per non fargli leggere la stampante.
Ho riletto più volte questa domanda, ma non sono davvero riuscito a capire qual è il problema...
Se installo la libreria itextSharp, facendo il setup in un altro pc dove non c'è, la conversione mi funziona correttamente?
La libreria
iTextSharp è una DLL che viene referenziata dal tuo progetto, e pertanto deve essere ridistribuita assieme all'eseguibile generato e a tutte le altre DLL - che sono anche
assembly - eventualmente utilizzate dal programma, fatto salvo quelle che sono già incluse nel .NET Framework, che deve essere installato e presente sulla macchina.
Se hai realizzato un setup per la tua applicazione, devi
aggiungere semplicemente la DLL di iTextSharp (vedi i "Riferimenti" del tuo progetto) affinché venga copiata nella cartella di installazione assieme all'EXE e agli eventuali altri file già in uso. Tutto qui, non dovrebbe servire altro.
Ciao!