Sto realizzando un sito, con grande affluenza, per la vendita di pacchetti di viaggio.
Per ridurre il più possibile il traffico di dati e per l'impossibilità di avere dati certi, ho realizzato una webform che genera campi informativi, nome - cognome ecc, sul client attraverso un javascript per adegursi alle richieste del cliente.
Le stesse informazioni le devo utilizzare per tutte le altre form di creazione del carrello ed ho bisogno di memorizarli in una o più variabili globali per ottimizare i tempi di risposta.
La soluzione che ho trovato è di creare uno script sul client che mi scriva tutti i dati su una casella di testo nascosta per poi legerli dal server in c#.
Questa soluzione è nata dalla necessità di far lavorare il meno possibile il server, che svolgerà molte operazioni per il sito, e per ridurre al minimo il traffico di rete.
Come posso lanciare da c# la funzione di javascript, sul client, per riempire la casella di testo nascosta.
PS se avete altre idee per realizzare il sito, ottimizzando i tempi, sono tutto orecchi.
Grazie per l'attenzione.