Buongiorno a tutti,
ho un problema da cui non riesco ad uscire...! Ho sviluppato un banale programmino in c# che utilizza un db Access. Tutto bene, nel senso che funziona correttamente.
Solitamente per utilizzare il programma su altri pc, metto in una cartella in rete il file exe che viene generato alla compilazione utilizzando la versione corretta (nel mio caso x64).
Sui pc che montano Windows 7 e 8 non riscontro problemi, mentre su Windows 10 non riesco proprio a farlo funzionare. L'applicativo si apre, ma non visualizza i dati. Ho provato quindi a fare la procedura di pubblicazione, ma niente. Quando tento l'installazione ottengo 2 tipologie di errore.
Se faccio partire l'installazione dalla cartella di pubblicazione: "Impossibile chiamare il metodo 'EndValidation' quando tutti gli elementi non sono stati convalidati. È possibile che le chiamate 'ValidateEndElement' corrispondenti alle chiamate 'ValidateElement' siano mancanti.".
Se provo a farla partire dalla cartella x64 " L'identità di distribuzione nel provider di distribuzione non è uguale all'identità di distribuzione originale.".
qualcuno ha qualche idea?
Grazie