Ciao Perdonami, considerando che non tutti provengono da una formazione accademica quinquennale, ti prego di essere comprensivo sulla mancanza di chiarezza, proverò a spiegarmi meglio:
la mia esigenza sarebbe proprio quella da te correttamente interpretata, convertire appunti cartacei, ormai ingialliti e invecchiati, in una pagina web;
vorrei provare a fare questo esercizio, ovviamente, non si tratta di tutto il corso di studi che non ho portato a termine, ma di alcuni moduli che in questo momento, anche a distanza di tempo potrebbero essermi utili.
Ho studiato HTML5, CSS3, JS e una corso molto breve di PHP, ovvimaente non ho la presunzione di essere uno sviluppatore esperto, ma con moltà umiltà chiedo un semplice consiglio a chi è un esperto di questo settore, se per provare a sviluppare una pagina, statica, semplice (SPA, credo si chiami), potrei provare a sviluppare tutto il codice in HTML, ma credo che potrei avere delle difficoltà in merito alla costruzione del template), il consiglio che chiedo quindi, per un progetto di raccolta di corsi di formazione, (utile per far pratica su HTML, CSS, JS almeno), sarebbe consigliabile scrivere tutto il codice da zero (impresa ardua lo ammetto) o provare ad utilizzare Bootstrap potrebbe essere la strada corretta.
Mi auguro di essere stato più chiaro e meno vago questa volta!!!
Grazie, in ogni caso per il tempo e per la disponibiltà.