Orlando1970 ha scritto:
Smanettando ovvero rifacendo passo passo tutto il progetto pare che l'errore si manifesta se cambio in un secondo momento il nome dell'assembly nelle proprietà dello stesso. Ora il progetto è piccolo e posso tranquillamente rifarlo, ma se fosse stato piuù ampio possibile che non si possa rinominare l'assemby ?
Onestamente, dai feedback che hai dato io ho avuto l'impressione che sia del tutto impossibile capire il procedimento che hai usato, e che quindi ti si dovrebbe seguire direttamente mentre fai l'operazione, sapere dove sono tutti i file, conoscere le caratteristiche in dettaglio del progetto, ecc. ecc., tutte cose che richiederebbero un accesso diretto alla macchina e un affiancamento "sul momento" da remoto, che in un forum non si possono fare.
Questa sensazione mi è stata confermata a maggior ragione dal tuo intervento successivo, che inizia appunto con
"Smanettando...".
Prima i tentativi con diversi linguaggi, poi i sorgenti sul desktop o altrove, poi i cambi di nome e tutto il resto... sono troppe le variabili che vengono alterate nello stesso momento per poter dire: "ecco, il problema è esattamente quella cosa lì".
Per tutti i motivi indicati sopra, ahimé non saprei che dirti di nuovo a riguardo.