Caro il mio +m2+,
che se poi ci spieghi il tuo nic te ne sarei/saremmo grati.
Come sempre vedo che non perdi occasione per dare risposte inutili che se non le davi sarebbe stato lo stesso per tutti...
A tal proposito aggiungo, un post letto in questi giorni del quale ti riporto il link
https://it-it.facebook.com/CaffeSigarettePagina/photos/a.784657604884432/3783562018327294/?type=3&theater
In tutti i modi se non riesci a leggerlo recita: "abbi il coraggio di dissentire... la dissenteria è un tuo diritto".
Finito con la prefazione, andimo al testo...
Dal 1984 scrivo programmi... sotto CMP in Mbasic... con FLOPPY da 8". CPM che poi adottato da Zio Bill è diventato MS-DOS. Poi Tandy Radio Shack processore Z80, in basic senza supporto... scrivevi, provavi e poi spegnevi... se non ti era piaciuto la prossima volta ricominciavi da capo.
Da da li gwbasic per qualche anno, poi anni di COBOL COmmon Business Oriented Languege sia sotto MS-DOS con RM-COBOL che sotto IBM-S36 con SDA e compagnia cantante... poi altri anni di COBOL su pc OLIVETTI M-24 a due FLOPPY da 5" drive A per i programmi e drive B per i dati, poi sono arrivati gli HD da 5/10 Mb... poi i modem a 300 baud con CarbonCopy per fare la teleassistenza, e le BBS di mclink e pochi altri al mondo, poi CompuServe, poi Internet ItaliaOnLIne, Tiscali, poi VB4, 5 e 6 poi mi sono rotto il ******** e per anni ho fatto solo manunzione al mio installato in vb6...
Adesso visto che il lavoro migliore che so fare è questo, ho cominciato a studiare C#, e le cose che vado a fare sono più per hobby che per necessità, leggi " per un tozzo di pane.". Non mi appartiene...
Pertanto se hai indicazioni espressamente richieste nei miei rari post, sono gradite tue risposte, ma se rispondi solo per ********, quando vedi i miei post, NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA !!!
Con affetto
Stefano