2 valori e 1 sola variabile provatelo e ditemi perfavore

di il
5 risposte

2 valori e 1 sola variabile provatelo e ditemi perfavore

#include<iostream>
using namespace std;

int main()

{

int a = 0;
int t = ! 00!=!(0);

while (t == ( t = t == 1 == 0))

{

{
cout<<"BOH"<<t;

}

if (t == 1)

{

cout<<"BEN"<<!((t = (t == 0)) == t) << ( t = ( 1 == t));

cin>>a;

}

}

cin>>a;

}

Bisogna digitare un numero qualsiasi e premere invio perché c'è il cin nell'output e dopo così compaiono i due valori cioè due "BOH1""BOH0".Cosa ne pensate perfavore? E' importante grazie.

5 Risposte

• Re: 2 valori e 1 sola variabile provatelo e ditemi perfavore

Non c'è nulla da pensare... qual è la domanda precisa che fai in questa discussione?

Sara' anche importante (per te), ma un forum non comprende la lettura della mente.
    Che cosa vuol dire c'e' il cin nell'output? Visto che alla variabile a viene assegnato un valore non usato da nessuna parte?

Nella programmazione serve chiarezza di pensiero, altrimenti non si combina un tubo. E questo si riflette anche sulle domande: che cosa vuoi sapere?

Volevo capire l'output ma non posso spiegarlo se qualcuno non lo prova perché nel punto dove c'è cout<<"BOH"<<t; nel programma ,sull'output mi stampa a video due valori 1 e 0 ,precisamente BOH1 BOH0 e visto che è una cosa anomala non capivo, poi il cin>>a; anche se è vuoto mi serve per fermare l'output quando faccio girare il programma perché una volta avviato il programma viene fuori un output che adesso non mi ricordo mi pare BOH1BEN10 poi se immetto un numero qualsiasi e premo invio mi viene fuori BOH1BOH0BEN10 e in pratica cosa c'entrano quei due BOH quando dovrebbe essercene solo uno o BOH1 o BOH0?

Ma tu hai mai provato a comprendere il codice pezzo per pezzo?
    Io ti ho già spiegato il fatto che t varia da 0 a 1 ma tu parli sempre di altro e sembra che non leggi con attenzione le risposte.

E poi ... puoi presentare il codice indentato e con i tag code come previsto dal forum? È così difficile?

Ho capito l'altro codice che prima finiva il ciclo prima di 111 e poi di 000 ma questo lo fa sullo stesso ciclo mi stampa in pratica t =01 o 10 e poi ricomincia semmai non fa 1 poi 0 poi 1 poi 0 capisci.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte