Salve ragazzi, mi è stato assegnato il compito di tradurre un programma (forza 4 per la precisione) da c++ a c# ma non ho alba di come si faccia. Vi allego di seguito una parte di codice e se riusciste a tradurmela che io non ho completamente alba di come si faccia. Grazie in anticipo
enum TCellStatus {csEmpty, csFull};
enum TIndexPlayers {pNone, pOne, pTwo};
struct TCell
{
TCellStatus status;
TIndexPlayers player;
};
//*****************************************************************************
// FUNZIONI
//*****************************************************************************
TCellStatus TCellGetStatus(TCell c)
{
return c.status;
}
TIndexPlayers TCellGetPlayer(TCell c)
{
return c.player;
}
bool IsCellEmpty(TCell c)
{
if((c.status==csEmpty)&&(c.player==pNone))
return true;
else
return false;
}
void TCellConstructor(TCell &c)
{
c.status=csEmpty;
c.player=pNone;
return;
}
void TCellReset(TCell &c)
{
c.status=csEmpty;
c.player=pNone;
return;
}
bool TCellSetPlayer(TCell &c, int p)
{
if((IsCellEmpty(c))&&(p!=0)&&(p<=pTwo))
{
c.player=(TIndexPlayers)p;
c.status=csFull;
return true;
}
else
return false;
}
//******************************************************************************
// FUNZIONI DI TEST
//******************************************************************************
void TestCell()
{
TCell c;
int p;
bool b;
c.status = csFull;
cout<<"Test 1 - TCellConstructor: ";
TCellConstructor(c);
b=(c.status==csEmpty) && (c.player==pNone);
cout<<boolToStringCheck(b)<<endl;
cout<<"Test 2 - TCellSetPlayer: ";
TCellConstructor(c);
b=(TCellSetPlayer(c, pOne));
cout<<boolToStringCheck(b)<<endl;
cout<<"Test 3 - TCellSetPlayer: ";
TCellConstructor(c);
TCellSetPlayer(c, pOne);
b=TCellSetPlayer(c, pTwo);
cout<<boolToStringCheck(!b)<<endl;
cout<<"Test 4 - TCellSetPlayer: ";
TCellConstructor(c);
b=TCellSetPlayer(c, pNone);
cout<<boolToStringCheck(!b)<<endl;
system("pause");
system("cls");
}
osher
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 gen 2014, 10:51