oregon ha scritto:
Allora chiariamo ... hai scritto (con un titolo di thread generico) su un codice e si risponde sul primo, tutto ad un tratto cambi codice (nello stesso thread), si va dietro al secondo codice che ha un errore ma tu ne stai compilando uno diverso, ti si fa notare che non si può perdere tempo, ci chiedi un po' stizzito (okay okay) di "perdonarti" ... andiamo, bastano delle scuse e l'intento di usare meglio il forum e il tempo degli altri. Tutto il resto è infantile, nessuna aggressione.
ti spiego, per la prima cosa, quella del cambio di codice, semplicemente grazie al tuo commento avevo risolto, avevo capito come richiamare quello che mi serviva e come si scrivesse, quindi intanto ero passato ad un altro esercizio e poteva finire li ovviamente. Per non creare un'altra intera domanda e visto che già ero in tema, ho chiesto perché mi desse errore su un altro pezzo di codice, sempre sulle struct e sullo stesso principio, quindi mi è sembrato un risparmio di tempo chiedere direttamente sotto i commenti di questa domanda. Ho capito che da fastidio e non quindi vorrà dire che la prossima volta non lo farò, scusami.
Poi mentre aspettavo una risposta da quel pezzo di codice mi sembra anche giusto non arrendersi li, nel senso, il fatto d'aver chiesto sul forum non vuol dire che io lasci quell'esercizio e aspetto una risposta, comunque continuo a cercare una soluzione e probabilmente mentre la cercavo (giustamente) sono cambiate righe di codice (non ne stavo compilando uno diverso, alla fin fine avevo cambiato due cose dal codice che avevo pubblicato).
Poi vi chiedo un po' stizzito?? "okay okay perdonatemi"? Da dove noti che sono stizzito? Vi ho chiesto semplicemente scusa essendo che ho capito il mio errore.. come avrei dovuto rispondere per non essere stizzito? penso che una risposta più semplice di quella non ci sia..
A me dispiace pure fare sti discorsoni sotto al post di un forum con una domanda, per voi penso, banalissima. Ma boh, mi sento attaccato e quindi mi sento anche in dovere di rispondere. Cioè non solo abbia capito che possa dar fastidio e chiesto scusa mi sento dire che prendo per il culo, faccio perdere tempo e uso male il forum. So che per voi alcune domande sono davvero troppo banali, e lo capisco, ma la povera gente ignorante come me non ci può far nulla se alcune volte ha qualche problema. Mi spiace sentire dire che vi faccio perdere tempo, se la ritenete una perdita di tempo non rispondete.. e non lo dico in modo aggressivo o stizzito, davvero, semplicemente non voglio essere la causa di perdita di tempo