Stringhe in C

di il
39 risposte

39 Risposte - Pagina 2

• Re: Stringhe in C

SuperManPC ha scritto:

Non credo che a scuola insegnino a scrivere in 1 forum con il tag code, lasciami il tempo di imparare invece che fare critiche inutili
    Le critiche sono sempre utili.

Se non sai come scrivere in un forum, non scrivere. Prima leggi il regolamento, leggi le altre discussioni e fai come gli altri. E' semplice.

I tag CODE li hai applicati ma il codice non è indentato minimamente e appare poco chiaro.

Comunque, non hai neanche letto la soluzione che ti ho proposto ... sei parecchio distratto ...

Invece si che l'ho letta se tu distratto, so anche che funziona

SuperManPC ha scritto:

Invece si che l'ho letta se tu distratto, so anche che funziona
    Non posso essere distratto io se non dici che l'hai letto, no? Quanto meno sei tu che hai dimenticato di scriverlo ...

Non mi sono dimenticato di scrivere, dammi il tempo di rispondere anche alle critiche inutili, c'è anche nel regolamento che bisogna aspettare

Comunque il problema è stato risolto, ora non so perché stanno venendo fuori queste critiche, non ha senso

SuperManPC ha scritto:

Non mi sono dimenticato di scrivere, dammi il tempo di rispondere anche alle critiche inutili
    Le critiche non sono mai inutili. Non fare polemica e impara.
    c'è anche nel regolamento che bisogna aspettare
    Ah ora hai letto il regolamento.

Fortuna che è Pasquetta ...

SuperManPC ha scritto:

Non credo che a scuola insegnino a scrivere in 1 forum con il tag code, lasciami il tempo di imparare invece che fare critiche inutili
    Ancora non hai capito...
    Sai identare un codice ?
    Se si, fallo...
    E' la prima cosa che un programmatore dovrebbe iniziare ad imparare.

Nel tuo, sono quattro righe, ed ovviamente risulta semplice leggerlo anche se non e' identato. Ma immagina quando, in futuro, inizierai a scrivere migliaia di righe di codice in C++ non identato.

Esistono le critiche costruttive e quelle distruttive, le critiche appena fatte non mi hanno fatto imparare niente ma solo la soluzione dell' esercizio di oregon, il regolamento l' ho letto prima di inizare la discussione.

Ramcrack programmo sempre in modo indentato, è nel messaggio che si è incasinato e tanto poi quel codice non identato che ho mandato non gira neanche e non serve a niente a nessuno. QUINDI IO PROGRAMMO IN MODO IDENTATO PUOI STARE TRANQUILLO CHE QUELLO LH'O IMPARATO DA UN BEL PO DI TEMPO

SuperManPC ha scritto:

Comunque il problema è stato risolto, ora non so perché stanno venendo fuori queste critiche, non ha senso
    Te lo spiego io il senso, allora... e spero che cosi imparerai qualcosa.

Puoi scrivere milioni di righe di codice di un qualsiasi programma, e potrebbe anche funzionare, ma se non e' identato per niente, il tuo codice rimane sempre scritto malissimo, e personalmente te lo boccio a priori. OK.

Ora, ripeto la domanda che ti avevo posto in precedenza...
    " Il tuo prof. vi ha spiegato come identare del codice C++ ?"

La domanda, ovviamente, non ha lo scopo di farti capire come si usa un Tag all'interno di un forum, ma ha lo scopo, ben piu' importante, di capire se hai le basi... anzi proprio le fondamenta per iniziare a scrivere le primissime righe di codice in C++

SuperManPC ha scritto:

Ramcrack programmo sempre in modo indentato, è nel messaggio che si è incasinato e tanto poi quel codice non identato che ho mandato non gira neanche e non serve a niente a nessuno. QUINDI IO PROGRAMMO IN MODO IDENTATO PUOI STARE TRANQUILLO CHE QUELLO LH'O IMPARATO DA UN BEL PO DI TEMPO
    Bene, allora saprai anche che in un forum e' maleducazione gridare... e scrivere in maiuscolo significa gridare.
    Sicuro d'aver letto tutto il regolamento ?

Purtroppo ho dovuto farmi il … io per imparare a identare. Il codice è c comunque non c++

SuperManPC ha scritto:

Purtroppo ho dovuto farmi il … io per imparare a identare.
    Questo allora ti fa' onore, intendo dire se sei stato tu solo ad imparare ad identare il codice.

Indentare non identare...

oregon ha scritto:

Indentare non identare...
    Ohhh! Porca paletta...
    Ecco che ora anch'io ho imparato una cosa... Solo oggi mi accorgo d'avere sempre sbagliato
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
39 risposte