Somma di 2 numeri binari.

di il
26 risposte

26 Risposte - Pagina 2

• Re: Somma di 2 numeri binari.

Ho provato il tuo codice e quando cerco di far compilare 001+001 mi da come somma 1010 .
    Non è un risultato corretto :/

O sta per il segno ?

A me come risultato di 001 + 001 da 1010!! :/

Qualunque somma faccia tra 2 numeri mi da bit piu significativo uguale a 1 , anche quando nella somma non è cosi!!

Dimensione vettori 3
    e numero inserito in ognuno dei 2 vettori 001
    somma 1010

Adesso funzionaa alla perfezione, cosa c'era che non andava ?!!!
    Sei stato molto gentile e disponibile come sempre ultrasound !

Senti ma nel caso io voglia fare il prodotto tra questi 2 binari , c'è molto da modificare in questo programma??Grazie in anticipo.

Mi puoi dare una mano per fare il prodotto tra questi 2 numeri?

Hai ottenuto il codice dell'addizione, adesso vuoi quello della moltiplicazione ? E poi ... ?
    Ti presenti tu o ultrasound a scuola?

Ho riaperto una nuova conversazione con un programma DA ME SVOLTO. Non capisco questo tuo atteggiamento nei miei confronti che dura da molto tempo Oregon . Se non hai voglia di aiutarmi quanto meno non attaccare chi ha bisogno di aiuto.

Non è nulla di personale.

Lo dico a te come a tutti quelli che vogliono il compito svolto da altri. Tutto qui.

Se volessi il compito bello e pronto non mi impegnerei a fare i programmi io e poi a chiedere suggerimenti .
    Magari sono troppo presente nel forum e questo non va ben, ma lo faccio solo perche ricevo grossi aiuti.

Si prega di aiutare i prossimi applicando il regolamento. Questo significa aiutarlo a farlo ragionare per raggiungere la soluzione del problema e non risolvendo i problemi a posto suo.
    Grazie per l'attenzione.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
26 risposte