oregon ha scritto:
Beh, quindi praticamente il tuo somiglia ad un "bot" che gira giocando al poker online in base ad "algoritmi" basati sul comportamento degli altri giocatori durante la partita. Altro che "statistiche" ... Ecco cosa cerchi di fare. Dato che non sono applicazioni di cui mi piace tanto discutere (perché ritengo che i giocatori debbano essere tutti "umani"), non parteciperò più a questa discussione.
Evita di far accuse infondate se non conosci l'argomento. Se non violo il regolamento ti linko esempi di applicazioni simili a quella che vorrei sviluppare (o comunque ti basta googlare software per statistiche nel gioco online e capiresti).
Come qualcuno ha detto una volta "a volte è meglio star in silenzio e dar l'impressione di esser stupidi piuttosto che aprir bocca e darne conferma": trovo il tuo messaggio offensivo, avresti semplicemente potuto non rispondere ed invece hai preferito la via del flame.
E poi, come penso di aver scritto nell'introduzione, è un progetto per una tesina d'esame: dubito di poter portare un bot
Detto ciò se non vuoi più partecipare alla discussione me ne farò una ragione, in caso contrario qualsiasi tuo parere costruttivo sarà ben accetto.
Ti ringrazio comunque per i precedenti messaggi