[C/C++]Scrivere su una finestra attiva

di il
6 risposte

[C/C++]Scrivere su una finestra attiva

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum quindi chiedo scusa se non rieso a scrivere ancora correttamente.
Vorrei chiedervi se ci fosse la possibilità di poter scrivere su una finestra attiva come un blocco note con C/C++.
Grazie mille in anticipo a tutti.

6 Risposte

• Re: [C/C++]Scrivere su una finestra attiva

A cosa ti serve questo programma? È una richiesta troppo generica e comunque non sempre di facile soluzione in tutti i casi.

Forse quello che vuoi si può fare in modo diverso.

Ciò che vorrei fare è un semplice programmino che mi permetta di scrivere in modo automatico su un blocco note o programmi del genere pezzi di HTML o altro.
    Tutto ciò mi interessa sia per conoscenza personale che per rendermi le cose un pò meno macchinose come la scrittura dei tag principali in HTML.

Cosa intendi per "modo diverso"?

Grazie per la risposta.

Nel senso che non ti serve scrivere accrocchi in c ma ti basta un editor html tra i tanti da scaricare e usare

Per scaricare un editor HTML ci ero arrivato già da tempo, ma vorrei avere un programma che scrive in autotomatico su un editor generico il corpo principale di programmi in alcuni linguaggi (Java,C#,C/C++,ecc), avendo tutto ciò in un solo programma e quando mi è necessario avvio il programma e scelgo il linguaggio con cui voglio lavorare.

Se in C/C++ non è ottimale scrivere un programma del genere quale linguaggio mi potrebbe aiutare?

Continuo a non comprendere l'esigenza, a prescindere dal linguaggio. Comunque, documentati sulla API di Windows

SendInput

e usala.

Va bene grazie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte