Non ho ben capito questa funzione.
Semplicemente cambia il colore dell'output in base al valore di n:
1: Blue
2: Green
3: Cyan
4: Red
5: Purple
6: Yellow (Dark)
7: Default white
8: Gray/Grey
9: Bright blue
10: Brigth green
11: Bright cyan
12: Bright red
13: Pink/Magenta
14: Yellow
15: Bright white
Per i 4 semi ho utilizzato un int associato ad un certo colore (spade=blu, denari=giallo, coppe=rosso, bastoni=verde); in questo modo il 5 spade per esempio viene visualizzato nella console come 5.
... solo che ho difficoltà nell'uso della doppia struct.. non so come richiamare il mazzo e i rispettivi valori ...
Potresti fare un esempio pratico?
Hai qualche consiglio da darmi sul mio precedente messaggio e sul perchè non funziona il criterio di lancio?
Sì, ma bisogna che decidi come vuoi procedere, altrimenti non se ne esce... vuoi partire dal codice che ho postato oppure giungere ad una conclusione in modo più autonomo?
Nel primo caso posso darti una mano ad implementare le funzioni mancanti; nel secondo caso bisogna mettere momentaneamente da parte il codice e cominciare a ragionare sull'algoritmo complessivo (anche se alla fine di tutto prevedo un risultato abbastanza simile a quello da me postato).
In ogni caso cosa intendi precisamente con criterio di lancio?