Main.h
#pragma once
#ifndef main_H_
#define main_H_[code]
//Some colors
SDL_Color White = { 255, 255, 255 };
SDL_Color Black = { 0,0,0 };
SDL_Color Transparent = { 0,0,0,0 };
SDL_Color Green = { 0,255,0 };
#endif
[/code]
main.cpp
//main.cpp: definisce il punto di ingresso dell'applicazione console.
//
#include "stdafx.h"
#include <Levels.h>
#include <main.h>
#include <Animations.h>
int main()
{
..........
..........
..........
return 0;
}
Levels.h
#pragma once
#include <stdafx.h>
#include <Animations.h>
#ifndef levels_H_
#define levels_H_
void starting()
{
...
...
...
}
void starting_level()
{
starting();
}
#endif
Animations.h
#pragma once
#include "stdafx.h"
#include <main.h>
#ifndef Animations_H_
#define Animations_H_
void Write(string txt)
{
...
...
}
void Record()
{
...
...
...
}
#endif
Ho omesso di ricopiare l'intero codice, perché mi da errore con TUTTE le variabili, quindi credo sia indifferente specificarle o meno tutte, in ogni funzione dichiarata devo avere la possibilità di accedere alle variabili dichiarate nei file inclusi. Ad esempio in Animations.h, ho incluso main.h appositamente. Gli errori sono nel file Levels.obj.