Rappresentare graficamente un vettore

di il
18 risposte

18 Risposte - Pagina 2

• Re: Rappresentare graficamente un vettore

dvaosta ha scritto:

A quanto pare qui: https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/cplusplus/eseguire-azioni-contemporaneamente-t18570.html#p8503274 abbiamo un esperto. Non sa usare le funzioni, ma per tutto ciò che riguarda windows.h può esserti d'aiuto.

Comuque, se stai studiando il c a scopo didattico, è abbastanza inutile studiare le librerie grafiche (o quantomeno, potresti studiarle ma solo dopo aver imparato bene tutto il resto), dal momento che per creare programmi con grafica esistono linguaggi ben più indicati. Esercitati piuttosto col problem solving.

ciao
    No si ma la mia non è curiosità ma devo fare una tesina per un esame di ingegneria delle telecomunicazioni e quindi devo graficare un sinc che ho generato con un programma scritto da me. tracciare questa funzione è una necessità,me ne guarderei bene altrimenti

Quanti elementi contiene?
    quali valori contiene? min ,max?

vbextreme ha scritto:

quanti elementi contiene?
    quali valori contiene? min ,max?
    allora la dimensione è parametrica nel senso che io inserisco il limite inferiore e superiore e lui si calcola automaticamente la dimensione dell'array.Come funziona quella cosa che mi hai postato??
    Considera,non so se può cambiare qualcosa, i valori del mio vettore sono di tipo double.

Grazie in anticipo

Non mi interessa come allochi il vettore ma quanti elementi conterra mediamente.
    Ok il double ma usi tutti i numeri o hai un range?
    Questi dati sono obbligatori per ottimizzare l'output
    Se vuoi visualizzare tramite console allora non puoi avere molte pretese, se invece conosci le api,puoi crearti una finestra e disegnarci dentro con le gdi.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
18 risposte