[c] ragazzi mi aiutate per favore ?

di il
8 risposte

[c] ragazzi mi aiutate per favore ?

a

8 Risposte

• Re: [c] ragazzi mi aiutate per favore ?

Guarda che hai delle assegnazioni in cui hai messo due uguali (fai un confronto)
    v==1;
    }else
    v==0;
    Ti consiglio di inserire delle printf() nei punti strategici per verificare i valori immessi da tastiera e per verificare i valori randomici generati; poi potresti provare ad iniziare ad utilizzare un debugger.

Ciao grazie per la risposta, potresti dirmi come fare per il debugger ? ho iniziato da poco a programmare in c

Dipende dall'ambiente (sistema operativo) in cui lavori e dal compilatore che stai usando; se lavori in Windows ti suggerisco di leggere http://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/cplusplus/guida-sull-utilizzo-debug-visual-2010-t13578.html

Ho corretto anche gli if , comunque continua a funzionare solo se inserisco un solo correntista mentre se ne inserisco piu di uno visualizza sia i messaggi " conto non trovato" e fa proseguire con il prelievo , versamento e la stampa della lista

Hai provato con un debugger? Oppure, hai provato a inserire delle printf() per capire il contenuto delle variabili nei punti chiave?

La strcmp l'hai scritta bene solo nella funzione pre questp é l'unico errore oltre quelli gia detti che riesco a vedere dal cellulare.
    Ora punto primo [c o d e ]metti il codice nei tag code[ / c o d e] quel pulsante a forma di cancelletto.
    Secondo é il caso di specificare compilatore ed ide,anche se ho dei brutti presentimenti.
    Terzo usa dei nomi appropriati èr le funzioni
    Ora modifica il codice e postalo in maniera corretta

Cambia titolo pena blocco del thread.
    Grazie

Crossposting con

[c] ragazzi chi mi puo dare una mano nell'implentazione di questo algoritmo?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte