Alexv ha scritto:
Ciao. Quando posti codice, usa il tag "code" per renderlo più leggibile. Seleziona tutto il codice e premi il pulsante "</>" in alto nell'editor.
Per quando riguarda il problema, vedi che è molto più semplice di come l'hai fatto tu. Deve stampare lo spazio se entrambi gli indici sono diversi dagli estremi, altrimenti stampa un asterisco. Prova a tradurre questo in un solo if.
Nota bene che se hai messo !=0 e !=n, gli indici devono andare da 1 a n, non da 0 a n-1.
In ultimo, qui iostream non ti serve.
Grazie per la dritta sul "code", ho modificato per rendere leggibile (è la mia prima volta qui ahah). Scrivendoti una risposta ho notato che effettivamente basta fare solo un controllo su righe o colonne, quindi basta solo un if, questo intendi giusto? Per il resto, avevo già messo gli indici che andassero da 1 a n. E in fine, detto onestamente, non so cosa sia iostream ahah, ho visto su internet che si tratta di c++(?), e ancora non lo faccio, ora infatti sto programmando in C (correggimi se sbaglio). In ogni caso grazie per la mano .