Problema C++

di il
34 risposte

34 Risposte - Pagina 3

• Re: Problema C++

Devi creare solo un 

Progetto per C++

Ok ma io e la prima volta che cedo questo programma…

Una volto che clicco su “nuovo progetto” io impostato il programma in C++ l'area di lavoro in windows e lui mi propone penso diversi ambienti di lavoro…

Io vorrei che mi aprisse una pagina dove scrivere il programma

Poi mi apre una finestra la quale mi dice che dovrei anzi devo andare nel area sistemi windows e abilitare un area che mi permette di modificare o creare App/programmi per window .

Poi però mi dice che se l'abilito corro il rischio che chiunque potrebbe entrare nel mio pc??????.

Scusate e grazie.

Guarda… dati che sei proprio agli inizi, ti conviene leggere qualcosa perchè è impossibile farti un corso in un forum. Devi possedere almeno le basi per poter comprendere le risposte e porre quesiti con termini adatti 

Ok

Salve Gente,

Continuo ad a ere un problema con visual studio code con la finestra “terminale”, quando lancio il programma scritto, non appaiono i risultati del programma scritto da me. Appaiono nella finestra Output nella quale non  mi è possibile intervenire aggiungendo dati.

Qualcuno sa come sbloccare questo problema del promt “immagino si dica così ”. 

Grazie.

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
34 risposte