Programmazione in c++

di il
3 risposte

Programmazione in c++

Salve a tutti devo fare questo programma con i file o con le classi mi aiutate non ci riesco...

i dati relativi agli immobili in vendita presso un’agenzia immobiliare sono organizzati in un array di record. per ogni immobile il record contiene i seguenti campi: codice, tipo (abitazione, ufficio, negozio), descrizione, ubicazione, superficie e prezzo. dopo aver caricato l’array, effettuare le seguenti interrogazioni: 1) elenco di tutti i negozi; 2) conteggio del numero di abitazioni, uffici, negozi trattati dall’agenzia; 3) dati di un immobile del quale viene fornito il codice; 4) elenco di tutte le abitazioni comprese tra un prezzo iniziale e un prezzo finale fornito in input; 5) elenco di tutti gli immobili in ordine decrescente di prezzo; 6) calcolo della superficie media degli uffici trattati dall’agenzia;

3 Risposte

• Re: Programmazione in c++

Dato che in questo forum non si fanno gli esercizi su ordinazione, sarebbe bene che tu dicessi cosa hai fatto, come hai pensato di impostare il codice e dove esattamente trovi difficoltà-

oregon ha scritto:

Dato che in questo forum non si fanno gli esercizi su ordinazione, sarebbe bene che tu dicessi cosa hai fatto, come hai pensato di impostare il codice e dove esattamente trovi difficoltà-
    si scusami mi sono bloccato al punto 3 non riesco a farlo e mi servirebbe il 3 e il 4

Quindi hai già scritto del codice per il punto 1) e 2). Perché non lo mostri e si vede cosa suggerirti per proseguire?

Ovviamente "mi serve" non significa che qui si scrive tutto il codice ma se ne parla.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte