antomau96 ha scritto:
Indirettamente, con l'aggiunta di molte polemiche
Ma che dici ? Quali polemiche ? Mi sa che hai letto un'altra risposta ...
se ho definito funzioni qualcosa che non lo era è accaduto solo per la fretta di scrivere.
Perché l'hai presa come un rimprovero ? La correzione è dovuta quando c'è una cosa che non va ... è quello che ho fatto, giusto per darti informazioni corrette ...
La typedef la utilizzo in ogni programma che faccio e pertanto so come funziona e non ho dubbi su di essa.
Io non leggo nel pensiero. Leggo i thread.
Gli unici dubbi che avevo erano sull'allocazione dinamica in quanto credevo che le due espressioni ritornassero un risultato differente (a livello di memoria).
Se non hai dubbi sulla typedef allora devi sapere che quello che hai scritto è la stessa cosa, anche per la malloc.
Inoltre ...
Andiamo ... non essere polemico ...
Proprio perché un manuale riporta "le nozioni fondamentali" non va bene. Devi leggere un libro in cui sono riportate "tutte" le nozioni del linguaggio.
Il "libro di testo" di P. Deitel e H. Deitel secondo te è all'altezza del Kerninghan e Ritchie oppure mi conviene acquistare quest'ultimo?
Il primo è più "didattico" e dedicato agli studenti, il secondo l'ha scritto chi ha inventato il linguaggio ... fai tu.