oregon ha scritto:Semplice ... la sintassi non prevede la , P.S. Quando posti codice nel forum utilizza i tag CODE ... già ti è stato detto ... perché non lo fai?
oregon ha scritto:
oregon ha scritto:Quando fai una domanda, non correggere il codice nel primo post altrimenti non si capisce più nulla ... Quel codice serve all'input dei valori non alla visualizzazione. Se controlli la prima for vedrai che non esegue nulla ... le parentesi { } della prima for non contengono nulla. Utilizza i tag CODE e indenta le linee di codice e te ne accorgerai da solo.
for ... { for ... { ... } }
oregon ha scritto:Non vi siete capiti ... non bastano due for una di seguito all'altra ma una dentro l'altra. Quindi for ... { for ... { ... } }
oregon ha scritto:No, i valori sono 24 Ed è ovvio che sono uno sotto all'altro ... tu stai facendo l'input non li stai visualizzando.
maxilrosso ha scritto:tu continui a non usare il tag code, peró pretendi che la gente ti risponda aiuta che verrai aiutato
maxilrosso ha scritto:
Scorpion1010 ha scritto:maxilrosso ha scritto:tu continui a non usare il tag code, peró pretendi che la gente ti risponda aiuta che verrai aiutato Più che pretendere io cerco di capire.. evita di rispondere, grazie!
Scorpion1010 ha scritto:
PS: provalo a scrivere come l'ho scritto io e vedi che avrai il mio stesso errore.
oregon ha scritto:Scorpion1010 ha scritto:maxilrosso ha scritto:tu continui a non usare il tag code, peró pretendi che la gente ti risponda aiuta che verrai aiutato Più che pretendere io cerco di capire.. evita di rispondere, grazie! Però è vero che ancora non usi i tag CODE come più volte ti è stato raccomandato.
oregon ha scritto:In questo caso la prossima volta ne parliamo.