PROGRAMMA C++ MATERIA VOTO PIU' ALTO/BASSO

di il
5 risposte

PROGRAMMA C++ MATERIA VOTO PIU' ALTO/BASSO

Salve mi potete aiutare con un programma che sto realizzando in dev c++. Premetto che non sono uno studente (Mi sono diplomato come perito chimico. Volevo sapere se qualcuno aveva l'algoritmo e se poteva mandarmelo qua in chat, mi servirebbe un algoritmo che mi calcoli la materia con il voto più alto/basso e sapere la media di ogni materia (sono solo 5). P.s (ho già visto la discussione ma non era con il for, se è già presente nel forum la discussione in cui c'è il programma c++ relizzato con il for mi potete mandare gentilmente il link (ha appena studiato il for mio figlio, se potete me lo mandate entro domani che mi serve per mercoledì se non chiedo troppo). Grazie a mio figlio iscritto nel corso informatica mi sto appassionando a questa materia,e visto che mi "prende in giro" nelle cose più complesse di questa materia gli voglio fare questa "sorpresa". Grazie in anticipo e buona pasquetta a tutti!

5 Risposte

• Re: PROGRAMMA C++ MATERIA VOTO PIU' ALTO/BASSO

Nel forum (non è una chat) è vietato dal regolamento mandare codice pronto soprattutto di esercizi scolastici.

Mi lascia perplesso tutto quello che hai scritto. Spero tu non sia un padre di famiglia ma un semplice studentello alla ricerca dei compiti da consegnare mercoledì al professore. Che tristezza comunque.

LorenzoTecno ha scritto:

...visto che mi "prende in giro" nelle cose più complesse di questa materia gli voglio fare questa "sorpresa"...
    Cioe', quello che vorresti fare e' BARARE!
    Spacci per tuo il lavoro di altri?
    Brutta cosa!!!! Bruttissima cosa!!!!
    Che tipo di insegnamento vorresti passare, che "trovare SCORCIATOIE" e' piu' INTELLIGENTE che "fare le cose ONESTAMENTE" ???
    Pollice verso!

Purtroppo sono un semplice studente,ma mi sono spacciato genitore. Ho scritto così perchè ho letto in un'altra discussione che non avreste aiutato chi chiedeva aiuto nei compiti scolastici (sempre su quest'argomento).Il professore (l'unica cosa vera che ho detto) ci ha appena fatto studiare il for, e ci ha concesso di ricercare su internet l'algoritmo da applicare poi in dev c++ e siccome girando nel web siete uno dei pochi forum principali e attivi che ho trovato ho scritto.Ho fatto ricerche su internet su algoritmi ma non ne ho trovati con il for e mi serviva per mercoledì. Lo so, ho sbagliato e mi scuso,però cercando su internet (visto che ho il consenso del prof, sto cercando su internet l'algoritmo con il for)non ne ho trovato.MI scuso ancora e spero abbiate capito la situazione in cui mi trovo.

Era chiaro. Studia.

In questo forum non si eseguono esercizi scolastici.

Chiudo il 3d
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte