Programma c++ con i vettori

di il
5 risposte

Programma c++ con i vettori

Realizzare un programma che dopo aver caricato due vettori entrambi di lunghezza n: 1) verifica se le medie dei loro elementi sono uguali; 2) copia in un vettore C gli elementi di A e B che occupano la stessa posizione e sono uguali e ne stampa il contenuto. Utilizzare le funzioni per risolvere il problema e scrivere il main.

questo è il programma da fare. Non so come svolgerlo però

5 Risposte

• Re: Programma c++ con i vettori

Prova a scrivere qualcosa..

Se l'ho chiesto magari è perchè non lo so fare -.- furbona

ciao ha scritto:

A parte il sarcasmo fuori luogo, qui non si scrive codice su richiesta e di sicuro non si fanno i compiti. Vedere il Regolamento...

Se non lo sai fare è un problema tuo: studia!
    Se invece hai un problema specifico, relativo a una specifica parte di codice, allora postalo e ne parliamo.

ciao ha scritto:

Se te l'ha detto era per darti una possibilità di avere una risposta senza avere chiuso il thread ... furbacchione ...

"Ciao", come minomic ha riportato, il tuo thread, per come lo hai impostato, va contro il regolamento.
    Nessuno perderà del tempo per aiutarti, se ti poni dicendo "questo è il problema non lo so fare".
    D'altra parte, è molto apprezzato l'utente che, posto davanti al problema, prova a ragione, posta i propri ragionamenti, un'idea di soluzione, cosa funziona e non funziona in quest'idea e se ne discute insieme.
    Per finire, il problema è un tipico esercizio da fine capitolo, nulla di trascendentale, dunque: studia!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte