Problema stringhe "Impossibile trovare o aprire il file PDB." (C)

di il
14 risposte

Problema stringhe "Impossibile trovare o aprire il file PDB." (C)

Salve, non ho idea del perchè ma quando (in linguaggio C e con Visual Studio) scrivo un qualsiasi codice che ha a che fare con le stringe ad un certo punto il programma crasha e visualizza una serie di errori del genere:

'Ciao, come ti chiami.exe' (Win32): caricamento di 'C:\Users\utente\Source\Repos\Ciao, come ti chiami\Debug\Ciao, come ti chiami.exe' completato. Simboli caricati.
'Ciao, come ti chiami.exe' (Win32): caricamento di 'C:\Windows\SysWOW64\ntdll.dll' completato. Impossibile trovare o aprire il file PDB.
'Ciao, come ti chiami.exe' (Win32): caricamento di 'C:\Windows\SysWOW64\kernel32.dll' completato. Impossibile trovare o aprire il file PDB.
'Ciao, come ti chiami.exe' (Win32): caricamento di 'C:\Windows\SysWOW64\KernelBase.dll' completato. Impossibile trovare o aprire il file PDB.
'Ciao, come ti chiami.exe' (Win32): caricamento di 'C:\Windows\SysWOW64\vcruntime140d.dll' completato. Impossibile trovare o aprire il file PDB.
'Ciao, come ti chiami.exe' (Win32): caricamento di 'C:\Windows\SysWOW64\ucrtbased.dll' completato. Impossibile trovare o aprire il file PDB.
Eccezione generata in corrispondenza di 0x0F90D3EC (ucrtbased.dll) in Ciao, come ti chiami.exe: 0xC0000005: violazione di accesso durante la scrittura del percorso 0x00FD0000.

non può essere un problema di codice perchè, per assicurarmi che non fossi io a scrivere errori, ho copiato, senza cambiarli di una virgola, alcuni codici già funzionanti presi da internet e persino da qualche libro di informatica. L'errore persiste. Sapete come aiutarmi?

14 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
14 risposte